19 Novembre 2017
LA SOCIETA
percorso: Home

LA SOCIETA

Dimensione: 1,56 MB
DA AGENZIA IMMOBILIARE A GRUPPO IMMOBILIARE
Lo staff dell´agenzia immobiliare Sarpi al lavoro
Sarpi nasce circa 60 anni fa, nel cuore della vecchia Milano, schietta e laboriosa, che ricostruiva e ricominciava a sognare. Anche Sarpi è partita così, con tanta voglia di fare e il desiderio di realizzare una grande impresa. Già nel 1956 Sarpi rappresentava una garanzia, un nome sul quale si poteva scommettere,dove i soci fondatori agivano acquistando in proprio immobili da rivendere.
Agenzia immobiliare Sarpi | Personale sempre aggiornato
Negli anni 80´arriva la svolta: nasce la prima Agenzia di Intermediazione Immobiliare Sarpi, Con l´ottenimento dei primi incarichi arrivarono anche i primi riconoscimenti e, giorno dopo giorno, traguardo dopo traguardo, il progetto Sarpi cominciava a prendere forma: quella che era partita come semplice "scommessa", mutò in breve in "promessa" delsettore immobiliare.
Agenzia e Gruppo Immobiliare Sarpi | Una delle filiali
Le promesse, diventate realtà, confluiscono nella realizzazione di un ambizioso progetto: il Franchising. Nel 1994 nasce il Gruppo Immobiliare Sarpi, attualmente presente con più di 95 agenzie partner. Nel 2001 Sarpi costituisce insieme ad altri Franchisor il "Consorzio Eurofranchising" proprietaria del marchio "Circuito Immobili Italia", un Network di professionisti presente in tutta Italia. Dal 2007 il Gruppo Sarpi è una holding che grazie alle sue reti: Sarpi Immobiliare, Perseo Mutui, Bayron Finanza l´Impresa, Fides_Advisor, offre servizi integrati a 360° a privati, enti, imprese.
La continua attività di sperimentazione e ricerca della Sarpi, unita alle competenze professionali di cui si avvale dal 1956, le ha permesso dal 2010 di diventare leader nel settore della rinegoziazione dei canoni d´affitto con oltre 2600 posizioni trattate per banche e grandi gruppi di retail.

SCRITTO PER TE

[Emanuele Barbera Gioco per vincere Ed. Decametro Milano, Novembre 2015 Prezzo 12 euro 96 pagine ISBN - 978-88-901607-6-9 Vi siete mai chiesti cosa hanno in comune Zeno Cosini, Mina, Gesù e un inventore del futuro? Non è un indovinello, è l’origine di questo libro, una raccolta di brevi storie dedicate a personaggi esemplari, ciascuno a suo modo, tutti accomunati dal fatto di essere riusciti a rialzarsi in seguito a una caduta e di aver poi percorso l’ascesa di un vero e proprio successo. Emanuele Barbera ripercorre le vicende raccontandole con leggerezza ed elegante semplicità, mai fini a se stesse, ma anzi punti di partenza per affrontare temi sempre attuali tra i più diversi: dall’etica all’amore, dalla fede alla politica. Un caleidoscopio di situazioni, una fetta di mondo in cui c’è spazio per tutti, anche per gli stessi lettori, senza mai perdere d’occhio l’obiettivo principale: quello di ricordare che non esiste condizione negativa dalla quale sia impossibile uscire.]

BLOG

[]

FRAZIONAMENTI

[]

RINEGOZIAZIONI

[]

TASSE CASA

[]

CALCOLA MUTUO!

[]

LINKS & PARTNERS

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Sarpi Group S.r.l.
Via Passione 9 - 20122 Milano
P.I. 04135920967
Tel. 02/76000069
grandiaccordi@grupposg.it