19 Novembre 2017
percorso: Home

RINEGOZIAZIONE CANONI AFFITTO

La continua attività di ricerca e sperimentazione della Sarpi, unita al mutamento delle logiche di mercato, ha sostenuto l´ideazione di un nuovo servizio nel campo delle attività immobiliari: LE RINEGOZIAZIONI DEI CANONI D´AFFITTO

CARATTERISTICHE DEL PROGETTO

Il progetto ha come obiettivo primario quello di ottenere una riduzione del canone di locazione degli immobili a voi locati, andando ad integrare il contratto in essere o stipulandone uno nuovo.
  • E´ già stato stipulato con oltre 2000 posizioni commerciali e della grande distribuzione riportando risultati eccellenti.
  • L´intervento di una società immobiliare esterna, con esperienza dal 1956, crea nella proprietà il timore che la suddetta possa offrire al conduttore alternative valide in zona.
  • La nostra esperienza sulle rinegoziazioni ha sviluppato un team specializzato, dedito unicamente allo sviluppo di questo progetto.
  • pagamento solo su provigione in rapporto al risparmio che riusciamo ad ottenere.

In definitiva, la neutralità, l´esperienza e il ruolo di intermediario intrinseco della nostra posizione, crea un mix perfetto per ottenere il risultato ottimale.
CONTATTACI

Telefono: 02/76000069
Fax: 02/76011191
mail:grandiaccordi@grupposg.it

Dimensione: 299,36 KB
Dimensione: 450,34 KB
FONTE: Repubblica
Data: 27 gennaio 2015
Dimensione: 27,58 KB
FONTE: Libero
Data: 31 gennaio 2015
Intervista condotta dalla dott.ssa Valentina Lizzi alla Signora Marta Suardi, responsabile progetto Rinegoziazioni della Sarpi Immobiliare.
Dimensione: 785,79 KB
FONTE: Corriere Economia
17 novembre 2014
Dimensione: 0,98 MB
FONTE: Milano Finanza
25 ottobre 2014

SCRITTO PER TE

[Emanuele Barbera Gioco per vincere Ed. Decametro Milano, Novembre 2015 Prezzo 12 euro 96 pagine ISBN - 978-88-901607-6-9 Vi siete mai chiesti cosa hanno in comune Zeno Cosini, Mina, Gesù e un inventore del futuro? Non è un indovinello, è l’origine di questo libro, una raccolta di brevi storie dedicate a personaggi esemplari, ciascuno a suo modo, tutti accomunati dal fatto di essere riusciti a rialzarsi in seguito a una caduta e di aver poi percorso l’ascesa di un vero e proprio successo. Emanuele Barbera ripercorre le vicende raccontandole con leggerezza ed elegante semplicità, mai fini a se stesse, ma anzi punti di partenza per affrontare temi sempre attuali tra i più diversi: dall’etica all’amore, dalla fede alla politica. Un caleidoscopio di situazioni, una fetta di mondo in cui c’è spazio per tutti, anche per gli stessi lettori, senza mai perdere d’occhio l’obiettivo principale: quello di ricordare che non esiste condizione negativa dalla quale sia impossibile uscire.]

BLOG

[]

FRAZIONAMENTI

[]

RINEGOZIAZIONI

[]

TASSE CASA

[]

CALCOLA MUTUO!

[]

LINKS & PARTNERS

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]